duemari

Domenica,12 Novembre 2017, gli alunni della classe VB /plesso Pianopoli/ I.C. S. Gatti di Lamezia, accompagnati dalla docente Sina Mazzei,  con l’autorizzazione della D.S.Annamaria Rotella, hanno partecipato,  all'’iniziativa“School tv”  organizzata da Consorzio Due Mari con sede in Maida CZ .  In semifinale sono passate due delle tre squadre , le cui finaliste, di cinque  titolari ciascuna, col nome identificativo de “Il PICCOLO PRINCIPE ed IL DESIDERIODEL CAMALEONTE”,  hanno  gareggiato contro altre scuole del catanzarese conseguendo rispettivamente il Primo e il quarto posto. Lo svolgimento dei giochi in cinque manche, di cultura generale, è stato ripreso a cura di Calabria TV e trasmesso in differita. Per i minori è stata pertanto necessaria la firma di chi esercita la patria potestà degli stessi.

Gli alunni hanno portato a casa un televisore LG di 60 pollici, e un a cassa amplificatrice . Lo spettacolo è avvenuto alla presenza di un vasto pubblico.