Attività Alunni

La musica che accarezza le corde dell'anima: musica come melodia, sintonia, dolci note che accompagnano il respiro della vita. In un clima di gioiosa serenità, l'Istituto "Saverio Gatti" augura a tutti BUONE FESTE.

Le piccole mani che creano, la fantasia legata a questo periodo magico, per realizzare l'augurio più bello per un Sereno Natale a tutte le famiglie.

Noi abbiamo detto

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

I COLORI DELLA VITA SCUOLA INFANZIA NICHOLAS GREEN - IC "SAVERIO GATTI"

Prot.n.6127/C25

Lamezia T.16/07/2015

All’albo

Oggetto: Comunicazione variazione libro “INGLESE” 1C_Feroleto

Si comunica che in allegato alla presente viene ripubblicato l’elenco dei libri di testo della classe 1C della Scuola Secondaria di Primo grado di Feroleto.

Distinti saluti.

Prof. Giuseppe FIRETTO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3 c.2, D.l.gs n. 39/93

Allegati:
Scarica questo file (SEC.  I GRADO FEROLETO.pdf)SEC. I GRADO FEROLETO.pdf[ ]19 kB

Pagina 1 di 2