Manifestazioni

comodato uso

Si prega di prendere visione della comunicazione sulla richiesta dei libri di testo in comodato d'uso per gl alunni della scuola secondaria di I grado che si allega

gestione della classe

Si avvisano i Signori Genitori che è possibile sapere in quale classe prima della scuola primaria o della scuola secondaria di I grado, il /la proprio/a figlio/a è stato/a inserito/a recandosi c/o gli Uffici di Segreteria o telefonando al numero: 0968/462500

Al seguente link sarà possibile leggere la Faq n. 6 della sezione 11 del Minsitero dell'istruzione, riguardante il diniego alla diffusione dei dati relativi alla composizione delle classi sul sito web istituzionale:

Si allega circolare

ufficio segreteria

Si avvisa che gli Uffici di segreteria rimarranno chiusi in tutti i sabati dei mesi di luglio e agosto

Gli Uffici saranno aperti da lunedì a venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

Complimenti alla classe I A della scuola secondaria di I grado di Lamezia Terme e alla prof.ssa Marianna Sena, che ha  svolto la funzione di responsabile, per il secondo posto ottenuto nel progetto "Giovanil....mente"!

Gli alunni hanno elaborato un racconto sulla figura di Saverio Gatti, in modo egregio.

Per  i nostri alunni  Don Saverio Gatti rappresenta una figura familiare che li accompagna nel percorso scolastico dalla scuola dell'Infanzia all'Esame di Stato conclusivo del I ciclo.

esamistato

Si comunica che sono visibili online, da giorno 1 luglio 2022, i risultati dell'esame di Stato di tale A.S. ,nella piattaforma del registro elettronico.

Auguriamo un sereno e proficuo proseguimento degli studi ai nostri Alunni.

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola delle sezioni C e D dell' Infanzia del plesso di Pianopoli hce l'orario di lezione sarà dalla eh 8:00 alle ore 13:00 a partire da::

• Sezioni C da giorno 23 giugno 2022;

• Sezioni D da giorno 27 giungo 2022.

Orale

In allegato il calendario delle prove orali degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo.

Si invitano le SS.VV. a prendere visione della circolare n. 283 riguardante la formazione della classe prima a tempo pieno della scuola primaria di Pianopoli.

Pagina 1 di 17