pdf SITO page 0001

Nella settimana prossima si terranno le Cerimonie di consegna delle Certificazioni linguistiche Cambridge conseguite dagli alunni della scuola primaria dell'Istituto, lo scorso anno scolastico:

- Mercoledì, 10 novembre 2021 alle ore 16,00  c/o la palesta dell'I. C. Saverio Gatti

- Venerdì, 12 novembre 2021, alle ore 17,30 c/o la Sala Consiliare del Comune di Pianopoli.

I genitori degli alunni possono partecipare alla Cerimonia, previo controllo del Green pass.

Si raccomanda di attenersi alle misure di prevenzione e sicurezza previste dalla normativa vigente (distanziamento sociale,uso delle mascherine, igienizzazione ecc.).

Inoltre, è rimesso alla responsabilità di ciascun genitore il rispetto di alcune regole basilari di prevenzione quali:

• evitare di uscire di casa in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a37.50 C;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.