orientamento

Questo Istituto, nell’ambito delle programmate attività di Orientamento, ritiene importante organizzare alcuni incontri con i delegati dell’Orientamento delle Scuole Secondarie di II grado presenti sul territorio e tradizionalmente frequentate dai nostri studenti.

Ciò viene organizzzto per agevolare una scelta consapevole della scuola da frequentare, frutto di una corretta informazione sulle caratteristiche educative, didattiche e organizzative dei diversi Istituti Superiori.

Alcuni incontri avverranno in presenza nella aule delle classi terze, i docenti delle scuole superiori di II grado ospiti, che entreranno nelle aule per un numero massimo di 2 persone, dovranno rispettare le norme di sicurezza antiCovid ed essere muniti di Green pass valido. Altri incontri si svolgeranno in videoconferenza.

Qualora la situazione epidemiologica dovesse subire dei peggioramenti, tutti gli incontri avverranno in videoconferenza.

Si allega il calendario degli incontri