pianopoli

Grazie al lavoro integrato di tre istituzioni; il Comune di Pianopoli, con il Sindaco dott.ssa Valentina Cuda e la dott.ssa Rosaria Riccelli, responsabile dell’Ufficio Servizio Culturale - Socio Assistenziali,l’I.C. Gatti, plesso Pianopoli e la Biblioteca Comunale, gestita dalle ragazze del Servizio Civile, è stato realizzato il “Progetto Legalità, contro le mafie”, coinvolgendo gli alunni dei tre ordini di Scuola.

Il primo incontro è avvenuto Martedi, 15 Novembre 2022, con i piccoli alunni dell’Infanzia, accompagnati dalle loro insegnanti, Franceschina Fazio, Battistina Nicastri e Luigina Pileggi, che hanno incontrato la docente Sina Mazzei, nonché autrice della fiaba di formazione “Timere con il cielo dentro gli occhi”.