images

Si informano i Signori genitori che, a seguito della convenzione tra AF sede di Catanzaro e il Liceo T. Campanella di Lamezia Terme, gli alunni della classi II e III della scuola secondaria di I grado del nostro Istituto potranno partecipare ai corsi di preparazione per l’esame DELF A2, gratuitamente, che si terranno c/o il Liceo T. Campanella di Lamezia Terme, in aule attrezzate di LIM, tenuti da alunni, in presenza di un docente sempre del Liceo T. Campanella, per n° 30 ore complessive, con un incontro settimanale di 2,5 ore, dalle 15,00 alle 17,30, da febbraio a maggio 2023, presumibilmente o il mercoledì o il giovedì.

Alla fine del corso gli alunni potranno sostenere l’esame finale DELF A2, costituito da n. 2 prove scritte e una orale, da svolgere c/o il Liceo T. Campanella, con il pagamento del versamento di euro 68,00, per la tassa di iscrizione ,  pari alla tassa d’iscrizione agli esami  DELF A2.

Si prega di leggere la circolare n. 40 che si allega