Si avvisano i Signori genitori che, a partire dal 13 novembre 2023 fino a fine maggio 2024, verrà avviato il progetto Cambridge per gli alunni delle classi V della scuola primaria dei plessi di Feroleto Antico e Pianopoli e per gli alunni delle classi IV e V per il plesso Manzi di Lamezia Terme.

Le finalità del progetto sono le seguenti:

-sviluppare le competenze comunicative di ricezione, produzione orale e scritta degli alunni attraverso l’aumento del tempo di esposizione alla lingua;

-accrescere la conoscenza interculturale, il rispetto e l’accettazione di credi, usi e tradizioni diversi da quelli della propria cultura d’origine;

-offrire la possibilità di raggiungere la certificazione che attesta il raggiungimento del livello Pre A1 STARTERS..

Si prega di prendere visione della circolare n. 51 e dei modelli di domanda che si allegano.