Si comunica ai Signori genitori, i cui figli frequentano la scuola secondaria di I grado Gatti di Lamezia Terme, che  sono stati approvati l' Avviso Pubblico e lo schema di domanda per l'erogazione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, per l'anno scolastico 2023/2024, a favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado nel Comune di Lamezia Terme.

Le istanze dovranno essere prodotte da uno dei genitori/tutore o da chi esercita la potestà sul minore,  solo sul MODULO allegato alla presente comunicazione, alla segreteria della scuola a mano o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e necessariamente corredate da:

 attestazione ISEE 2023, in corso di validità e senza annotazioni, inferiore o uguale ad € 10.632,94;

 copia fotostatica documento d’identità del richiedente;

 copia codice fiscale;

 copia IBAN bancario/postale (facoltativo) intestato al richiedente;

 copia documentazione fiscale attestante l'acquisto dei libri di testo;

La domande corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il 2.12.2023

Si allega la modulisttica e avviso del Comune di Lamezia Terme

Allegati: