Con viva soddisfazione si comunica che la scuola primaria Mancuso che ha partecipato al progetto "VIVARIUM - CONOSCERE CASSIODORO con gli alunni della classe Va, si è classificata tra le scuole primarie della provincia di Catanzaro che hanno aderito al progetto.

La manifestazione finale si svolgerà  Martedi 31 Maggio nella Sala Oro della Cittadella Regionale ubicata in località Germaneto a Catanzaro e  sarà  un'ulteriore occasione per gli alunni di visitare la nuova sede regionale della Calabria. (in allegato la brochure dell'invito).

Dott.ssa ANNA MARIA ROTELLA