AVVISO USR
Contratto di lavoro a tempo parziale

Visto l'approssimarsi della data del 15 marzo p.v., si rammenta che detta data è il termine ultimo per la presentazione delle domande intese ad ottenere:
• la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale;
• la modifica delle ore settimanali del p.t. già concesso;
• il rientro dal tempo parziale al tempo pieno.

Con la presente mail si richiama l'attenzione delle istituzioni scolastiche e dei dipendenti interessati (personale docente, educativo ed A.T.A.) sulle indicazioni fornite in materia di part time con la nota di questo A.T. n. 131 del 10/1/2018 (pubblicata anche sul sito istituzionale dell'A.T.-CZ l'11/1/2018).
Infine si precisa che le copie delle istanze di part time, previo inserimento sul S.I.D.I , unitamente al parere favorevole rilasciato da codesti DD.SS. e della stampa dell'avvenuta acquisizione al sistema delle stesse dovranno pervenire a questo A.T. per posta elettronica a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo ufficio esaminerà le istanze e verificherà, ai sensi dell'art. 6 O.M. 446/97, che le stesse rientrino nel contingente del 25% della dotazione organica complessiva a livello provinciale e pubblicherà gli elenchi del personale ammesso al regime di lavoro part-time come meglio specificato nella nota citata.

Per ogni eventuale chiarimento si rimane a disposizione.

 

Cerca

Accesso

albo

amministrazione trasparente

Pon 2014-20

registro-online

iscrizioni online

supporto psicologico

SPD

logo rassegna stampa

logo prog pon

logo bullismo cyberbullismo

logo inclusione stranieri

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

fse

pon in chiaro

indire

Inizio pagina