SALUTI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO MARGHERITA PRIMAVERA
Gentili genitori, docenti, alunni e personale ATA
Al mio ingresso in questo istituto sono lieta di rivolgere a tutta la comunità scolastica dell'I. C. S. Gatti un affettuoso saluto ed augurio per un proficuo anno scolastico,ricco di soddisfazioni:forte della consapevolezza che tutti voi collaborerete per il raggiungimento del successo formativo degli alunni che le famiglie ci hanno affidato.
Anche se non ho ancora avuto l'opportunità di conoscervi tutti,sono convinta che mi concederete fiducia e collaborazione per la realizzazione dell'unico grande progetto che ci accomuna:fare crescere, formare, preparare alla vita i nostri piccoli, futuri cittadini .
Potrebbe sembrarvi esagerato, ma io sono convinta che la Scuola è il motore del cambiamento: immaginate solo per un momento che grande cambiamento per la nostra nazione se tutti noi riuscissimo a formare alunni competenti,capaci di affrontare le difficoltà della vita.
Lo Stato ci affida i suoi futuri cittadini e noi dobbiamo essere orgogliosi di formarli .
Un augurio a tutti gli studenti ed in particolare ai bimbi dell'infanzia che per la prima volta frequentano il nostro istituto ed iniziano la loro " favolosa avventura " nel mondo della scuola.
A voi genitori chiedo collaborazione e fiducia nell'operato della nostra comunità educante , sostenuti dalla consapevolezza che solo attraverso una salda alleanza tra scuola e famiglia realizzeremo i nostri obiettivi.
Un saluto ed un augurio al personale ATA che è parte integrante della nostra comunità, la cui collaborazione e professionalità è indispensabile al successo della nostra scuola.
Un affettuoso augurio di buon lavoro alla mia stimatissima collega Dott.ssa Anna Rotella che ha diretto, con competenza e passione questo istituto , che da questo anno mi pregio di dirigere
Da parte mia non mancheranno impegno,passione ed entusiasmo per questa nuova avventura presso l'I.C. - S. Gatti
                                                                                                               Dott.ssa Margherita Primavera