Alle alunne e agli alunni
Al personale docente
Al personale amministrativo e collaboratore scolastico

Oggetto: Vacanze natalizie e messaggio augurale.

Si comunica che sabato 22 dicembre sarà l'ultimo giorno di attività didattica prima dell'inizio delle vacanze natalizie che si concluderanno sabato 5 gennaio 2019; le lezioni riprenderanno lunedì 7 gennaio 2019. Durante tale periodo l'attività amministrativa si svolgerà regolarmente.
Con la consapevolezza che tutti gli operatori della nostra comunità scolastica continueranno a lavorare con la dedizione di sempre per realizzare il nostro progetto educativo , colgo l'occasione per porgere a tutto il Personale Scolastico, a tutti gli alunni e alle rispettive famiglie i più sinceri auguri di un sereno e gioioso Natale e di un felice anno nuovo.

Il Dirigente Scolastico                                                                                                                           Dott.ssa Margherita Primavera

dirigente