GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2019

L'ISTITUTO COMPRENSIVO "SAVERIO GATTI" DI LAMEZIA TERME HA PRESO PARTE ALLE FINALI DI AREA DEI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2019 CHE SI SONO SVOLTE VENERDI' 15 MARZO A CATANZARO PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO VIVALDI.
GLI ALUNNI DELLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PIANOPOLI E GLI ALUNNI DELLA PRIMARIA DI FEROLETO, DOPO AVER SUPERATO UNA FASE DI QUALIFICAZIONE E UNA FINALE D'ISTITUTO ,SI SONO RITROVATI AD AFFRONTARE LA FINALE DI AREA CHE LI HA VISTI COMPETETERE CON I MIGLIORI ALUNNI DEGLI ALTRI ISTITUTI DELLA PROVINCIA.
E' STATA UNA SPLENDIDA OPPORTUNITA' DI CONFRONTO CHE HA ENTUSIASMATO ALUNNI,DOCENTI E FAMIGLIE
SI RIPORTA,DI SEGUITO,L'ELENCO DEI PARTECIPANTI,L'ORDINE DI SCUOLA E IL PLESSO DI APPARTENENZA:
SCUOLA PRIMARIA – PLESSO FEROLETO: GALLO LUIGI E VESCIO GIUSEPPE (CLASSE 3^); PERRI MANUEL E FAZIO ALESSANDRA (CLASSE 5^);
SCUOLA PRIMARIA – PLESSO PIANOPOLI : SCALISE ALESSIA, CHE HA OTTENUTO UN BRILLANTE SECONDO POSTO E PALMIERI SOFIA (CLASSE 4^); GUZZO AGOSTINO (CLASSE 5^C) CHE, PUR AVENDO REALIZZATO IL MASSIMO PUNTEGGIO, SI E' CLASSIFICATO AL SECONDO POSTO, SFIORANDO IL PRIMO, SOLO PER DIFFERENZA NEI TEMPI DI CONSEGNA;
SCUOLA SECONDARIA – PLESSO PIANOPOLI: SPALLIERA GIANMARCO E CARAFA VALENTINA (CLASSE 1^), CUDA ANNALISA E FRAGALE MARIA GRAZIA (CLASSE 3^).
A TUTTI I RAGAZZI VANNO I NOSTRI COMPLIMENTI, CON L'AUGURIO CHE ESPERIENZE COME QUESTA POSSANO RAPPRESENTARE UN PUNTO DI PARTENZA PER LACOSTRUZIONE DI UN FUTURO RICCO DI OPPORTUNITA' E SUPPORTATO DA APPREZZABILI COMPETENZE
AD MAIORA!
                                                                                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO ED I DOCENTI

Cerca

Accesso

albo

amministrazione trasparente

Pon 2014-20

registro-online

iscrizioni online

supporto psicologico

SPD

logo rassegna stampa

logo prog pon

logo bullismo cyberbullismo

logo inclusione stranieri

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

fse

pon in chiaro

indire

Inizio pagina