Istruzioni Iscrizioni a. s. 2020/2021

iscrizioniLe iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e della scuola secondaria I° grado dell'Istituto, per l'anno scolastico 2020/2021, dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE ON LINE ATTRAVERSO LA SEGUENTE PIATTAFORMA DEL MIUR funzionante a partire dal 07 gennaio 2020.

untitled

www.iscrizioni.istruzione.it
Le domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia continueranno ad essere gestite con le modalità precedenti      ( cartaceo ).

Le domande per tutti gli ordini di scuola possono essere presentate

FRECCIA

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA (ON LINE)

DAL 07 GENNAIO 2020
Al    31 GENNAIO 2020

SCUOLA DELL'INFANZIA (CARTACEO)

DAL 07 GENNAIO 2020

Al  31  GENNAIO 2020

COSA FARE

Scuola dell'infanzia: le iscrizioni debbono essere effettuate direttamente presso i nostri uffici di segreteria siti in via G. Amendola o presso i plessi di scuola dell' infanzia.

Scuole primarie e scuola secondaria I°grado: le iscrizioni debbono essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE ATTRAVERSO IL SISTEMA "ISCRIZIONI ON LINE" RAGGIUNGIBILE DAL SITO DEL MIUR, O PREFERIBILMENTE DALL'INDIRIZZO: www.iscrizioni.istruzione.it
L'Istituzione Scolastica fornirà i servizi utili per le procedure di iscrizione, presso gli uffici di segreteria siti in via G. Amendola, tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il lunedì e il mercoledì, anche di pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00..