AVVISO AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO L’I.C.S.GATTI

Oggetto: comunicazione valutazione alunni primo quadrimestre -Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Considerata la situazione emergenziale prorogata al 30 aprile 2021 e, vista , l’impossibilità di consegnare le pagelle in incontri in presenza, si comunica che, a partire dal 10 febbraio 2021 ,i Signori Genitori potranno visionare il documento di valutazione dei propri figli ,relativo al primo quadrimestre, accedendo al registro elettronico con le credenziali in loro possesso .

Dott.ssa Margherita PRIMAVERA